giovedì 28 giugno 2018

Partecipazione o biglietto auguri?!

Bentrovati eccomi pronta per mostrarvi il mio progetto DT 
del mese per il brand ModaScrap. 
Ho deciso di realizzare una card per un biglietto di auguri che conteneva 
un buono regalo ed una partecipazione di nozze.
Mi piace moltissimo la fustella che ho utilizzato, la trovo raffinata 
e versatile ideale per ogni tipologia di card. 
In questo caso ho decorato il biglietto con dei rametti ed un fiore centrale.


Mentre per la partecipazione ho utilizzato una fustella per realizzare il fiore che decora sia il biglietto sia la scatola porta confetti.




Il biglietto si apre e all'interno è contenuto l'invito.
La tag serve per scrivere il nome della famiglia o dell'ospite invitato all'evento.

Mi auguro vi sia piaciuto, a presto con un nuovo progetto.
Un abbraccio Michela

5 commenti:

  1. Ciao Michela innanzitutto complimenti i tuoi lavori sono eccezionali ti volevo chiedere vorrei avvicinarmi allo scrapbooking mi puoi consigliare una buona fustellatrice? Vorrei fare una sorpresa alla mia amica che si sposa facendole le partecipazioni.. Tutti i consigli sono ben accetti..grazie mille in anticipo buona giornata Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica ti ringrazio per i tuoi complimenti. Io uso la Big shot della Sizzix sia la piccola che la grande. Se devi acquistarla ti consiglierei la Plus così da poter utilizzare sia le fustelle piccole sia le grandi. Per quanto riguarda le fustelle io trovo perfette ed eleganti quelle di ModaScrap. ;) Sono certa che la tua amica sarà felicissima del tuo regalo. Un abbraccio Michela

      Elimina
  2. Grazie mille Michela per la gentilizza di risposta ti volevo chiedere un ulteriore informazione ma il cartoncino con scritto siamo liete di annunciarvi o il nome degli sposi lo fai fare lo fai tu o come hai fatto? Grazie mille di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ‘Siamo lieti di annunciare.... ‘ è un timbro di ModaScrap, mentre i dati degli sposi sono stati stampati da una stamperia. Potresti tranquillamente stamparteli tu a casa ma la resa e la qualità non sarebbero perfette. ;)

      Elimina
  3. Grazie mille davvero! Se ho bisogno di consigli ti contatterò di nuovo!grazie ancora

    RispondiElimina