martedì 8 maggio 2018

Battesimo originale .... in verde

Chi l'ha detto che il battesimo deve necessariamente essere in rosa o in azzurro... 
rompiamo gli schemi !!! A mamma Cristina piaceva l'idea di fare qualcosa di originale e mi ha chiesto di realizzare le bomboniere in questo verde smeraldo che lei adora. 
Secondo voi me lo sono fatto ripetere due volte?!?! Ahahahah mi sono tuffata a pesce in questo progetto ed ecco cosa ne è uscito.
Fragoline porta confetti
Una bomboniera utile... sapete che la mia filosofia è "niente oggetti raccogli polvere" ma cose che possono essere utilizzate, che abbiano una funzione per cui abbiamo scelto un puntaspilli che per il momento contiene dei buonissimi confetti 



Un pensiero anche per gli amici, un segnalibro con una bellissima frase di Gandhi e dietro le foto del festeggiato e della sua sorellina

Infine un quadro per la nonna da tenere sempre a vista per ammirare questi due meravigliosi cuccioli
E' stato bellissimo realizzare queste creazioni sia perché si trattava di qualcosa di diverso e quindi stimolante per me, sia per il legame con questa famiglia.
Grazie di cuore per la fiducia e per avermi reso partecipe della vostra gioia.
A presto
Michela 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie ragazzi così mi fate arrossire...vi voglio bene anch'io ;)

      Elimina
  2. il quadro è stata proprio una gran bella idea. il colore delle bomboniere mi piace. hai ragione: perchè rimanere sempre su rosa/azzurro?
    bel lavoro.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta :) a volte è bello cambiare e i genitori hanno espressamente chiesto questo colore. Finalmente qualcosa di diverso!!! ;) Un caro saluto. Michela

      Elimina
  3. Simpatica l'idea. A me il verde piace moltissimo, mentre il rosa per niente...

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Agnese, allora abbiamo gli stessi gusti...non amo il rosa e adoro il verde. ;)

    RispondiElimina