sabato 12 luglio 2014

Bomboniere Battesimo

Eccomi pronta a postarvi le bomboniere di Nicolò.
L'idea è partita dai suoi piedini...tutti da baciare e mordicchiare!!!
Mamma Elena con tanta pazienza ha preso le impronte e me le ha portate chiedendomi di trovare un'idea per poterli regalare come bomboniera per il battesimo del suo bambino. Li ho ritagliati dandogli la forma del piede e visto che era un peccato metterli nella scatoletta nascosti ho pensato di lasciarli esterni. Per non rovinare il tutto però ho fatto in modo che la scatola si potesse aprire (x poter mangiare i confetti) alzando la "copertura".


Per il padrino/madrina ho pensato ad un oggetto che potessero tenere in casa e vedere tutti i giorni.
Ho deciso di fare una cornice in legno decorandola con toni neutri ( adatta ad ogni tipo di arredamento) al centro ho inserito il calco del piedino, in un secondo momento possono mettere la foto che si faranno con il piccolo Nicolò!

Naturalmente mi sono dimenticata di fargli una foto prima di incartarla!!!!
Spero si riesca a vedere lo stesso!!!!
Per i sacchetti dei confetti ho preparato un bel po' di lettere N in polvere di ceramica e ho pensato di attaccarle ad una coccarda in modo che anche per chi li riceverà rimanga comunque un ricordo.
Ecco come li ho preparati!

I genitori di Nicolò sono stati molto felici ed io anche di più.... non c'è niente di più bello che vedere la sorpresa e la gioia negli occhi di chi riceve i lavori che si fanno con passione.




2 commenti:

  1. che amore quei piedini! e tu hai creato delle confezioni stupende!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Clelia ti ringrazio di cuore, sono felice che ti piacciano. :)

    RispondiElimina