sabato 15 luglio 2017

Matrimonio in toni neutri

Questa primavera è stata molto intensa, i matrimoni sono molto 'lunghi' da preparare perché ci sono molti dettagli da decidere ed i numeri non sono certo quelli di un battesimo ed una comunione.... sono però entusiasmanti per la felicità che li caratterizza e l'emozione che li accompagna. Eccomi quindi pronta a mostrarvi le bomboniere di Laura e Paolo. Gli sposi sentivano forte l'esigenza di fare una offerta ad una associazione per loro molto importante ed hanno fatto la scelta di destinare la cifra delle bomboniere per questa donazione d'altro canto però non volevano mandare a casa i propri ospiti senza nemmeno un pensiero per cui abbiamo pensato di omaggiarli con una degustazione di confetti.


Da quello che mi hanno raccontato gli sposi sono stati molto apprezzati, sia per la scelta solidale sia per la tipologia di bomboniera.
Tanti auguri ragazzi... che la luce che avevate negli occhi quel giorno e l'amore che vi lega vi accompagni in ogni momento della vostra vita.

Michela

2 commenti:

  1. deliziosi questi vasetti, bellissima l'idea degli sposi di donare solo le scatoline e investire il resto del budget in beneficienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica mi fa piacere ti piacciano. Condivido a pieno, secondo me la bomboniera dovrebbe essere o qualcosa di utile o dare l'importo in beneficienza e consegnare agli invitati un piccolo presente. :)

      Elimina