lunedì 19 settembre 2016

Iniziamo a pensare al Natale

Ciao a tutti sposando in pieno il detto "non è mai troppo presto per pensare al Natale" eccomi qui per mostrarvi qualche idea rigorosamente hand made da regalare ai propri amici o colleghi  ;)
Ho pensato ad un'idea utile come dei portachiavi o dei segnalibri. Questa volta il materiale utilizzato è feltro e sughero. Di sicuro questi li troviamo rovistando nelle nostre borse/valigie..... noi lo sappiamo bene....uomini chiedete ad una donna una qualsiasi cosa e sarete sicuri che l'avrà portata con se in borsa! Altrimenti non si spiegherebbe come mai pesano all'incirca 5 Kg !!! Lì dentro ci teniamo il mondo. L'unico problema è che non troviamo mai niente quando lo cerchiamo e spesso siamo costrette a rovesciare tutto per terra per cercare le chiavi di casa o della macchina e magari sotto un acquazzone !!!! ;) Sembra quasi che parli per esperienza personale vero?!
Ecco qui il segnalibro, utile per evitare quelle odiose orecchie che vengono fatte alle pagine... mi chiedo sempre cosa avranno fatto di male poverine per meritarsi un simile castigo ahahah .... quando le vedo mi viene il sangue al naso :)


Vi ringrazio per essere tornate a trovarmi e vi auguro una buona giornata.
A presto con la prossima creazione
Michela

2 commenti:

  1. Un'idea graziosa!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Monique. Un abbraccio anche da parte mia. Michela

    RispondiElimina