venerdì 6 maggio 2016

Portagioie shabby

Bentrovate, oggi vi mostro un piccolo pensiero per una carissima amica. 
E' un portagioie che ho rivestito e colorato all'interno ... 
tutto bianco mi sembrava troppo triste e io le cose tristi non le voglio! ahahah :) 
Per lei ho pensato ad un abbinamento con carte effetto legno e toni neutri.
Direi effetto shabby anche se le patite di questo stile mi direbbero che non è corretto!!!! 
Pardon, chiedo scusa in anticipo ma a me piace definirlo così...   ;) 

Come ogni regalo che si rispetti, ho accompagnato il portagioie con una shaker card.  
(Per chi non sapesse di cosa si tratta è un biglietto 3D infatti le paillettes che vedete all'interno della finestra trasparente si muovono "agitando" il biglietto )  
Un po' di fiori e foglie di carta ton sur ton per decorare la parte superiore ed ecco il risultato finale.
E' stato fatto volutamente delicato perché volevo rispecchiasse il gusto di Orietta.
E' solo un piccolo pensiero ma ha fatto molto piacere alla mia amica.
Mi auguro sia piaciuto anche a voi. 
Un caro saluto augurandovi un buon weekend.
A presto
Michela

2 commenti: