martedì 17 maggio 2016

Mini album con decori

Buongiorno a tutti, bentrovate, oggi vi mostro due album realizzati per due ragazzine che hanno festeggiato in questi giorni la loro Prima Comunione.
L'idea che ho avuto è stata quella di realizzare un album con i loro colori preferiti e di preparare a parte moltissimi decori che useranno per decorarlo a loro piacimento. 
Mi ricordo che quando avevo la loro età adoravo scrivere a fianco delle foto, attaccare adesivi, fare cornicette con i colori ... per cui ho immaginato che potesse piacere anche a loro.
Questa è la copertina dove verrà messa, dentro la fustella polaroid, la foto che ognuna sceglierà 
... il "kit" completo...scatola per contenere il tutto, album e dentro i due sacchettini con i decori
Ecco la moltitudine di fustellate e timbrate che ho preparato per loro.
Si tratta di scritte, fiori, macchine fotografiche, cuori, timbri di ogni genere e strass.


 Ognuna ovviamente ha i suoi colori preferiti... a Margherita in particolare piace il viola!

All'interno della scatola ho messo anche una mia lettera scritta a mano dove spiego il senso del regalo e devo dire, da quello che mi è stato riferito, che lo hanno apprezzato moltissimo.
Adoro questo hobby e mi rendo conto che lo scrapbooking non è assolutamente conosciuto in Italia per cui mi propongo di promuoverlo in questo modo, iniziandole già da piccole a questa bellissima tecnica. 

Vi saluto e vi ringrazio di essere passate di qua anche oggi.
Un abbraccio e a presto.
Michela

4 commenti:

  1. CIAO, MOLTO CARINO IL TUO BLOG E MOLTO BELLI I TUOI LAVORI..

    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile Ale , grazie a te per essere passata di qua. ;)

      Elimina
  2. che belli che sono e mi piace l'idea che ognuna se lo decori come preferisce, geniale!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gloria, ho pensato di dare libero sfogo alla loro fantasia ;) ed è stato molto apprezzato.
      Ora mi dicono che passano meno tempo davanti alla tv e al cellulare e si dilettano a decorare il loro album...a volte basta poco... ;)

      Elimina