domenica 12 gennaio 2014

Grazie doc

Vi posto una cornice fatta per una persona veramente speciale, una donna che svolge il suo lavoro con amore e passione infinita e infatti un cuoricino rosso per lei era d'obbligo! Ho scelto una cornice perché ha una famiglia meravigliosa e credo sia bello circondarsi di fotografie che ritraggono le persone che ami…ogni volta che si guardano ti riempiono di gioia!
Dovreste vedere casa mia…io le ho anche in bagno!

Eccolo infine confezionato
Mi ha dato l'impressione che le sia piaciuto, di sicuro è stato fatto con amore.
A presto Michela





2 commenti:

  1. Cornice bellissima, curata nei dettagli... sono certa che la Doc sarà rimasta contenta.. del resto tutte le cose che fai sono oggetto di grande attenzione e passione.. aspetto i prossimi lavoretti.... Ory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ory troppo buona ! Aspetterò di sapere se ti piaceranno anche i prossimi lavori.
      A presto

      Elimina