mercoledì 25 dicembre 2013

AUGURIIII

Ciao a tutte oggi non potevo mancare...anche con la pancia piena e le palpebre pesanti (non vorrete dirmi che solo a me viene sonno dopo queste mangiate ?!) volevo assolutamente farvi i più cari auguri di buon Natale.  Con l'occasione vi posto le foto delle ghirlande che ho fatto in questo periodo. Amo avere sempre qualcosa attaccato alla porta, in ogni periodo dell'anno ... mi sembra quasi un messaggio di benvenuto alle persone che vengono a trovarci.
Questa è quella che quest'anno ho messo fuori dall' ingresso
molto stile shabby chic!

Invece all'interno (perchè non penserete che io rimanga senza una ghirlanda a vista vero?) 
ho fatto questa molto più moderna e in tema con l'albero di quest'anno 
(con cuori in sisal rossi, formelle in ceramica bianche e addobbi in vetro trasparente)

 Decisamente un genere più "avvenieristico"
 Questa è perfetta su una porta scura così l'organza bianca, i cuori argento e le stelle rosse risaltano molto di più. Avete notato le roselline piccole attaccate al filo di ferro? Non sono carine? Io le adoro e per queste e tanto altro devo ringraziare Loris una persona piena di estro e con grandi capacità creative che mi ha dato il materiale e l'idea per realizzare questa ghirlanda.
Per oggi vi saluto, la palpebra cadente ha avuto la meglio e prima di crollare sul computer è meglio che vada.
Un abbraccio a tutte e un arrivederci a presto.
Michela



Nessun commento:

Posta un commento