In questo caso ho pensato di realizzare un contenitore che potesse fungere da porta confetti e bomboniera, infatti una volta consumati i confetti diventa un portaspilli che all'interno può contenere il ditale, il metro, bottoni e spille da balia...cose che regolarmente io non trovo mai (sempre sparse in qualche contenitore troppo grande! ;) )
In particolare in questa foto ne ho realizzato uno un po' "natalizio" perché cerco sempre di realizzare creazioni belle (spero!) ma soprattutto utili... e questo lo trovo un oggetto carino come pensierino di Natale.
Nel contenitore più piccolo per i confetti il tappo è personalizzabile mettendo il nome degli sposi e la data :) In questo caso è stato lasciato neutro.
Nel sacchetto di organza ci sono cuoricini in polvere di ceramica profumati adatti per profumare i propri cassetti e l'armadio
Devo dire che la parte creativa mi piace sempre moltissimo... a volte si ha poco tempo per fermarsi e fare mille prove e tentativi ma è la parte più bella, quella che mi fa amare quello che faccio.
Vi ringrazio per essere passate a trovarmi.
Vi aspetto per la prossima creazione.
Un abbraccio
Michela